Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

RESTA SEMPRE AGGIORNATO
 

Premio Legalità 2017

 Premio Legalità 2017

La sesta edizione del 'Premio Legalità' ha assegnato il Premio straordinario 'Vita Legalità' a Franco Roberti, Procuratore Nazionale Antimafia (nella foto). 

Oltre a lui saranno premiati tra gli altri: Antonio Ricciardi (Comandante Unità Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare CC); Domenico Vulpiani (Ministero degli Interni e Commissario Municipio “Ostia”); Stefano Cuzzilla (Presidente Assemblea FASI – Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa); Filippo Tortoriello (Presidente Gala SpA e Presidente Unindustria).

Il Premio è indirizzato a coloro che con le loro azioni e il loro lavoro di alto spessore sociale, culturale ed imprenditoriale, hanno contribuito a tutelare e a  promuovere il senso della legalità ed il rispetto delle regole. Questi motivi evidenziano ulteriormente i requisiti di quest'appuntamento, che permette di affiancare l’operato dello Stato con Sigle e Protocolli di Intesa, per rendere ancora più impermeabili le aziende, le imprese ed il mondo sociale agli interessi delinquenziali.

Il Premio Legalità è organizzato quest'anno dalla Fondazione Italiana per la Legalità e Sviluppo del Gen. Fausto Milillo e da Federmanager Roma, con la collaborazione di Asl Roma1. La premiazione si terrà a Roma il 29 marzo alle ore 18, presso il Salone del Commendatore, in Borgo Santo Spirito n.3.

Tags

Condividi questo articolo